A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Challenge - App per l’Europa | Avvisi | Sviluppo Campania

Avvisi

Challenge - App per l’Europa

23 aprile 2018

La Strategia di Comunicazione del POR Campania FESR 2014/2020, approvata dal Comitato di Sorveglianza del POR FESR, con presa d’atto della Giunta Regionale con Delibera n. 455 del 02/08/2016, intende assicurare l’attuazione di efficaci azioni di informazione e comunicazione del Programma Operativo. L’obiettivo della strategia di comunicazione integrata, partecipata e trasparente è quella di favorire la divulgazione dei risultati raggiunti e una maggiore consapevolezza da parte dei cittadini e stakeholders sul ruolo dei fondi strutturali e di investimento europei e, più in generale, sull’utilità dell’Unione Europea. Una sfida importante per l’amministrazione e per gli Enti Locali campani, chiamati a confrontarsi con cittadini spesso disinformati e soprattutto euroscettici, in un momento di forte crisi delle Politiche di Coesione.

Sviluppo Campania, società in house della Regione Campania, cui è affidata l’attuazione della Strategia di Comunicazione del Por Campania Fesr 2014-2020 come da DD n. 45 del 20/03/2017 e ss.mm.ii., lancia una challenge per la realizzazione di idee progettuali (app, chatbot) per interagire con diversi target di riferimento al fine di raggiungere gli scopi sopraelencati, favorendo così la conoscenza del POR FESR Campania 2014-2020 e gli interventi a esso collegati, aumentando il livello di consapevolezza del grande pubblico sul ruolo svolto dall’Unione Europea e dai fondi SIE e sul ruolo della Regione come ente che programma e gestisce strategie per la crescita dei territori, favorendo anche la consapevolezza relativa al ruolo di cittadinanza europea.
Dal giorno della pubblicazione del presente avviso e fino alle ore 23.59 del 10/05/2018 sarà possibile inviare una PEC all’indirizzo sviluppocampania@legalmail.it per candidarsi a partecipare alla sfida. La mail dovrà avere ad oggetto: COMUNICAZIONEFESR – APP seguita dall’indicazione della challenge scelta “A” “B” “C” “D” (es.: COMUNICAZIONEFESR – APP Challenge A).

Download

Notizie in Evidenza