A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

SMAU Bologna 2019. Manifestazione di interesse rivolta a distretti ad alta tecnologia, organismi di ricerca, aggregati pubblico-privati, uffici di trasferimento tecnologico delle università, incubatori, acceleratori, abilitatori | Bandi | Sviluppo Campania

Bandi

SMAU Bologna 2019. Manifestazione di interesse rivolta a distretti ad alta tecnologia, organismi di ricerca, aggregati pubblico-privati, uffici di trasferimento tecnologico delle università, incubatori, acceleratori, abilitatori

30 aprile 2019

SMAU, in collaborazione con Sviluppo Campania, offre la possibilità a soggetti individuati tra organismi di ricerca, DAT, APP, uffici di trasferimento tecnologico delle Università, incubatori, acceleratori, abilitatori della Regione Campania di partecipare a SMAU Bologna che si svolgerà il 6-7 giugno 2019 a BolognaFiere.

L’azione rientra tra le attività affidate dalla Regione Campania a Sviluppo Campania nell’ambito del “Piano di Implementazione e Piano di Comunicazione della RIS3 Campania” POR FESR 2014-2020 Obiettivo Tematico 1 – Ricerca e Innovazione – Azione 3 “Promozione e diffusione dei risultati della ricerca” – sotto Azione 3.1 “Iniziative di promozione e diffusione dei risultati e partecipazione ad eventi di carattere regionale nazionale ed internazionale”.

SMAU, piattaforma italiana di incontro e matching dedicata ai protagonisti dell’innovazione, favorisce una più rapida crescita dell’ecosistema della Ricerca e dell’Innovazione.

Gli interessati potranno inviare la propria manifestazione di interesse alla partecipazione all’evento SMAU Bologna all’indirizzo e-mail startup@smau.it entro il giorno venerdì 10 maggio 2019 alle ore 12:00. I soggetti, in possesso dei requisiti indicati, saranno selezionati attraverso una procedura di valutazione a sportello in base all’ordine cronologico di arrivo delle candidature.

Per saperne di più

Notizie in Evidenza