A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Spazio Campania. Manifestazione di interesse per la realizzazione di iniziative per la valorizzazione del sistema produttivo campano presso “Spazio Campania” in Milano | Bandi | Sviluppo Campania

Bandi

Spazio Campania. Manifestazione di interesse per la realizzazione di iniziative per la valorizzazione del sistema produttivo campano presso “Spazio Campania” in Milano

08 marzo 2019

Nell’ambito delle attività previste all’interno di “Spazio Campania” in Milano, progetto approvato con Decreto Dirigenziale n. 222 del 24/09/2018, in attuazione all’Accordo di Cooperazione Orizzontale tra la Regione Campania e Unioncamere Campania (rep. 390 del 7/12/2018) - CUP B45F18001410002 è stato indetto avviso per la manifestazione di interesse finalizzata alla realizzazione di iniziative per la valorizzazione del sistema produttivo campano da tenersi presso "Spazio Campania".
La presentazione delle candidature è aperta, secondo le modalità esplicitate nell'Avviso e le domande di adesione, debitamente firmate, dovranno essere inviate a mezzo pec al seguente indirizzo di posta certificata: sviluppocampania@legalmail.it.
 

Download

Notizie in Evidenza