A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Evento Microcredito FSE Regione Campania - Roadtv Italia | | Sviluppo Campania

Rassegna Stampa

Evento Microcredito FSE Regione Campania - Roadtv Italia

05 aprile 2013

Ventinove marzo 2013 Roadtv Italia segue, presso l’Aula Magna Centro Congressi Federico II di Napoli, l’evento Microcredito organizzato dalla Regione Campania unitamente alla società in house Sviluppo Campania S.p.a., nel quale sono stati presentati i primi progetti ammessi a beneficiare del prestito “Microcredito FSE”.

L’incontro è stato l’occasione per dare ampio spazio alle testimonianze di alcuni dei beneficiari che hanno raccontato il proprio progetto, mirato alla realizzazione di un’idea di impresa, allo start-up di un’impresa, allo spin-off e ai giovani, alla creazione di posti di lavoro, all’inclusione finanziaria, economica e sociale. Abbiamo raccolto la testimonianza di Giuliano Falcone con il progetto della web agency, che ci ha spiegato in che modo vorrebbe realizzare la sua agenzia e i prossimi step da affrontare per organizzare il suo lavoro e di Vincenzo Soriano e Daria di Orfani della Vita.


Il fondo della Regione Campania destina 65 milioni di euro a sostegno dell’avvio e dell’investimento delle microimprese della Campania, e questo sembra una buona iniziativa per fronteggiare la crisi soprattutto tra i giovani che magari hanno sempre tante idee ma non il modo per realizzarle.
Erano presenti Stefano Caldoro, Presidente della Regione Campania, Severino Nappi Assessore al lavoro e alla formazione della Regione Campania, Alessandro Gargani, amministratore delegato di Sviluppo Campania.

Fonte: http://www.roadtvitalia.it/microcredito-fse-organizzato-della-regione-campania-e-di-sviluppo-campania-i-primi-beneficiari/

Notizie in Evidenza