A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

TBIZ Conference - Napoli, 5 dicembre 2016 | Eventi | Sviluppo Campania

Eventi

TBIZ Conference - Napoli, 5 dicembre 2016

dal 05 dicembre 2016 al 05 dicembre 2016

Mancano pochi giorni a TBIZ Conference 2016, l’iniziativa di animazione territoriale di carattere economico e tecnologico, che si tiene il 5 dicembre p.v. a Napoli (Palazzo Caracciolo, Via Carbonara, 112), dalle 10.00 alle 19.00.

TBIZ Conference vuole essere un momento di riflessione sui casi di eccellenza espressi dal territorio illustrati da conferenze dove esponenti del mondo della ricerca, dei distretti tecnologici e del tessuto produttivo Campano raccontano le loro storie di successo.

TBIZ Conference è rivolto a imprese innovative, start-up, spin-off, università, centri di ricerca della Campania nonché ad istituzioni e investitori in iniziative innovative.

Partecipare alla TBIZ Conference permette di farsi conoscere, fare networking, proporsi come partner collaborativo, incontrare investitori, acquisire informazioni indispensabili e sperimentare la Open-Collaborative Innovation.

Prenderà parte ai lavori l'assessore all'Innovazione, Startup e Internazionalizzazione della Regione Campania, Valeria Fascione.

L’iniziativa è cofinanziata dall’Unione Europea nell’ambito del “Piano d’Azione per la Ricerca e lo Sviluppo, l’Innovazione e l’ICT” POR CAMPANIA FESR 2014-2020 OT1 – Ricerca e Innovazione. 

Per ulteriori info: www.tbiz.it

Notizie in Evidenza