A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Bando Competitività - Invio della domanda | Notizie | Sviluppo Campania

News

Bando Competitività - Invio della domanda

07 dicembre 2015

La domanda potrà essere inviata a partire dalle ore 10.00 del 9 dicembre 2015 accedendo alla piattaforma informatica nell'apposita scheda denominata “sottometti la richiesta”. 

All’interno della stessa, l’azienda deve inserire l’importo dell’investimento (totale dell’investimento) e quello del finanziamento richiesto (importo richiesto). Tali dati sono obbligatori e propedeutici all’invio della domanda.
Una volta compilati i campi “totale dell’investimento” e “importo richiesto”, è possibile inviare la domanda cliccando sull’apposito pulsante “sottometti la richiesta”.

L’invio della domanda genera un messaggio automatico di accettazione del’istanza, con una marca temporale identificativa ed un numero di protocollo progressivo.

Dopo l’invio, i dati inseriti (dati firmatario, pec di riferimento, allegati e importo dell’investimento/finanziamento) non saranno più modificabili.

Per agevolare la verifica, in questa sezione sarà disponibile l’Ora esatta rilevata dal server.

Notizie in Evidenza