A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Sprint Campania a TBIZ 2015 | Notizie | Sviluppo Campania

News

Sprint Campania a TBIZ 2015

24 novembre 2015

Martedi 1 dicembre, Sprint Campania, sportello regionale per l’internazionalizzazione delle imprese, accoglierà le imprese per erogare servizi di assistenza tecnica qualificata in materia di internazionalizzazione a TBIZ 2015, nello spazio riservato a Sviluppo Campania nell’ambito della manifestazione presso Città della Scienza, Napoli.

Lo Sportello è promosso dalla Regione Campania, con il coordinamento di Sviluppo Campania in partnership con Confindustria Campania e ICE Agenzia per la promozione all’estero e all’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Dalle ore 15 un esperto di ICE Agenzia sarà a disposizione delle imprese, che abbiano fatto regolare prenotazione agli incontri, per fornire servizi di prima informazione e orientamento a favore della crescita competitiva delle pmi del territorio regionale sui mercati esteri.

Gli incontri di Sportello sono aperti a tutte le imprese del territorio previa prenotazione. Gli interessati possono inviare la propria adesione ai seguenti indirizzi mail: p.goglia@ice.itsprint@sviluppocampania.it internazionalizzazione@unindustria.na.it. La prenotazione deve contenere l’oggetto dell’appuntamento e dovrà essere inviata entro il giorno 27 novembre. Le aziende riceveranno conferma via mail con i dettagli operativi dell’incontro.

Per informazioni

Email: sprint@sviluppocampania.it

Vai al programma di Sviluppo Campania a TBIZ

Notizie in Evidenza