A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Bando Competitività - Proroga termini | Notizie | Sviluppo Campania

News

Bando Competitività - Proroga termini

20 novembre 2015

S’informa che con Decreto Dirigenziale n. 594 del 18/11/2015 sono stati differiti i termini della Direttiva di attuazione (e dell’Avviso) per la Misura “Intervento straordinario per la competitività” fissando la data di compilazione del modulo di domanda e del progetto di investimento al 25 novembre 2015 (e non più al 19 c.m.) e la data per l’invio telematico del modulo stesso e degli allegati al 9 dicembre 2015.

Al fine di favorire la compilazione dei formulari, si pubblicano, in formato pdf draft, lo schema di domanda ed i relativi allegati. I medesimi, in formato editabile definitivo, saranno pubblicati non prima del 25 Novembre p.v..

Resta ferma la necessità di registrarsi secondo le modalità previste. Sviluppo Campania provvederà ad evadere tutte le richieste di registrazione in rigoroso ordine cronologico di arrivo, riscontrando la PEC inviata da ciascuna impresa registrata.

Vai alla pagina per la registrazione

Calendario degli appuntamenti di pesentazione

Notizie in Evidenza