A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Campania Expo 2015 - Incontri B2B alle terme di Agnano | Notizie | Sviluppo Campania

News

Campania Expo 2015 - Incontri B2B alle terme di Agnano

13 ottobre 2015

Sono in corso gli incontri B2B tra operatori italiani dei settori moda, enogastronomia, aerospazio e ICT con aziende di Stati Uniti, Brasile, Corea del Sud e Vietnam. Gli incontri, che nelle scorse settimane avevano già coinvolto operatori britannici e tedeschi, avvengono nell’ambito delle iniziative promosse dalla Regione Campania per EXPO 2015, con il supporto della società in house Sviluppo Campania, in collaborazione con le Camere di Commercio italiane di Regno Unito, Germania, Stati Uniti, Brasile, Corea del Sud e Vietnam e con Confindustria Campania. Oltre agli incontri alle Terme di Agnano sono state organizzate visite presso aziende e centri di ricerca e di eccellenza campani.

L’evento, che ha avuto inizio lunedì 12 ottobre, si concluderà mercoledì 14 ottobre. Tra ieri e oggi, sono stati realizzati 394 incontri tra pmi campane e delegazioni imprenditoriali provenienti da Vietnam, Stati Uniti, Brasile, Sud Corea e 20 visite presso le aziende campane. Se si considerano gli appuntamenti delle scorse settimane con gli operatori di Regno Unito e Germania, si raggiungono circa i 700 incontri complessivi e quaranta visite.

Le delegazioni imprenditoriali straniere sono state selezionate da Sviluppo Campania e dalle Camere di Commercio italiane all’Estero, nell’ambito di una manifestazione di interesse pubblicata lo scorso 12 giugno 2015. Alla manifestazione d’interesse hanno aderito oltre cento aziende campane nei settori agroalimentare, ICT, biotech, nautica, moda, aerospaziale, logistica, automotive.

Notizie in Evidenza