A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Technologybiz 2015. Infopoint Sviluppo Campania - Napoli, Città della Scienza 17-18 giugno 2015 | Notizie | Sviluppo Campania

News

Technologybiz 2015. Infopoint Sviluppo Campania - Napoli, Città della Scienza 17-18 giugno 2015

09 giugno 2015

Si svolgerà a Napoli, nei giorni 17 e 18 giugno 2015, presso il Centro Congressi di Città della Scienza, Technologybiz 2015. L'iniziativa, giunta alla sesta edizione, nasce allo scopo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di soluzioni tecnologiche innovative ed una relazione continuativa e virtuosa tra impresa-ricerca-istituzioni.

Sviluppo Campania parteciperà con due workshop e con l'Infopoint dove i propri esperti riceveranno per fornire approfondimenti e informazioni sulle opportunità rivolte alle imprese.

E' possibile prenotare un appuntamento con gli esperti di Sviluppo Campania  inviando la propria email all'indirizzo promozione@sviluppocampania.it e sarà comunicata il giorno e l'ora dell'appuntamento.

Le misure e i servizi per i quali sarà fornita assistenza sono i seguenti:

- Misura Internazionalizzazione finalizzata a incentivare gli investimenti diretti ad accrescere l'espansione geografica dei prodotti campani e la penetrazione di mercati esteri, nonché agevolare il lancio e la diffusione di nuovi prodotti e servizi a marchio campano.

- Misura PAC III QR Code che punta al rilancio dell'immagine del comparto agroalimentare campano e dell'assoluta qualità dei suoi prodotti; attraverso l'erogazione di servizi specialistici, l'azienda potrà dotarsi di strumenti per tracciare e certificare la salubrità dei prodotti. Saranno presenti anche esperti dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno. 

- Servizio di Accompagnamento alle reti d'imprese finalizzato a facilitare una costituzione omogenea di reti d'imprese nonché lo start up delle reti già costituite.

Per ulteriori info www.tbiz.it

Download

Notizie in Evidenza