A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Presentazione delle tappe di Londra e Berlino Smau 2019. Napoli, 7 marzo 2019 | Eventi | Sviluppo Campania

Eventi

Presentazione delle tappe di Londra e Berlino Smau 2019. Napoli, 7 marzo 2019

dal 07 marzo 2019 al 07 marzo 2019

Il giorno 7 marzo 2019 alle ore 14:30 presso l’Innovation Hub di Intesa Sanpaolo, Polo di San Giovanni a Teduccio, a Napoli, si terrà un evento di presentazione per la partecipazione alle tappe internazionali di SMAU Londra (10-11-12 aprile 2019) e Berlino (19-20-21 giugno 2019). Durante l’evento verranno illustrate le opportunità e i servizi offerti, nonché le modalità e i termini di partecipazione.

SMAU, la piattaforma italiana di incontro e matching dedicata ai protagonisti dell’innovazione, offre la possibilità a startup, spin-off, organismi di ricerca, uffici di trasferimento tecnologico delle Università, incubatori, acceleratori, abilitatori della Regione Campania di sviluppare relazioni commerciali ed industriali, in ottica Open Innovation, con imprese e protagonisti di due dei più importanti ecosistemi innovativi europei.

Due, in particolare, le Manifestazioni d’interesse attivate da SMAU per le tappe internazionali:

* una rivolta a Startup e spin-off  Vai alla pagina

* un’altra rivolta a Organismi di ricerca, uffici di trasferimento tecnologico delle Università, incubatori, acceleratori, abilitator Vai alla pagina

Per saperne di più

Download

Notizie in Evidenza