A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Campania InHub - Seconda edizione dell'avviso | Notizie | Sviluppo Campania

News

Campania InHub - Seconda edizione dell'avviso

08 marzo 2018

Oggi 8 marzo dalle ore 10:00 si è tenuta la presentazione della seconda edizione dell'avviso CAMPANIA IN.HUB 2 - Misure di rafforzamento dell'ecosistema startup per il supporto alla nascita di nuove realtà imprenditoriali innovative.

La nuova edizione del bando, forte degli ottimi risultati della scorsa annualità gestita da Sviluppo Campania, si presenta con un finanziamento raddoppiato e importanti novità per la promozione della collaborazione virtuosa tra Università, Incubatori d’impresa, centri di ricerca e mondo produttivo locale, per l'adeguamento delle competenze del capitale umano e il consolidamento della catena dell’innovazione regionale.


Con tale misura, infatti la Regione Campania ha intenzione di sostenere l'ecosistema regionale per l’innovazione e la capacità del territorio di generare con continuità nuove conoscenze, attraverso specifici programmi di sviluppo della cultura d’impresa nell’ambito dei principali punti di aggregazione giovanile e imprenditoriale a livello territoriale (animazione e scouting), di validazione dell’idea d’impresa (idea generation) e di selezione e assistenza alle idee innovative (business validation)

Ha aperto i lavori il Presidente di Sviluppo Campania Prof. Mario Mustilli e a seguire, l'intervento dell'Assessore alle Startup, Innovazione e Internazionalizzazione della Regione Campania, Valeria Fascione. E' intervenuto anche l'Assessore ai Fondi Europei e alle politiche giovanili Serena Angioli.

Notizie in Evidenza