A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Maker Faire Roma. Esiti delle selezioni | Notizie | Sviluppo Campania

News

Maker Faire Roma. Esiti delle selezioni

24 novembre 2017

A seguito della fase di valutazione, si rendono noti gli esiti e le graduatorie delle due Call, realizzate da Sviluppo Campania SpA per la partecipazione alla Maker Faire Rome 2017 – The European Edition.


CALL FOR MAKER FAIRE

Graduatoria finale

Phenomega srl
Perspicio srl
Aeromechs srl
Epochè Watch SRL
Plmdata SRL
Journeytomars SRL

Le imprese selezionate, parteciperanno con uno spazio gratuito alla manifestazione Maker Faire European Edition che si terrà a Roma dal 1 al 3 dicembre 2017.


CALL FOR LABORATORIES AND LIGHT CONFERENCE

Graduatoria finale

3Drap srls

L’impresa selezionata avrà uno slot per la presentazione al grande pubblico della Maker Faire 2107, del proprio prodotto, attraverso Light Conference/Laboratorio.

Per questa manifestazione d’interesse è pervenuta un’unica candidatura. Viene pertanto stabilito che la seconda opportunità di slot per laboratori e light conference, a disposizione di Sviluppo Campania, verrà gestita direttamente dalla Regione Campania e Sviluppo Campania, in collaborazione con Innova Camera Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma , organizzatore dell’evento. 

Per saperne di più

Notizie in Evidenza