A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Borsa della Ricerca. Proroga termini a manifestazione di interesse | Avvisi | Sviluppo Campania

Avvisi

Borsa della Ricerca. Proroga termini a manifestazione di interesse

14 marzo 2019

E' stata prorogata al 12 aprile 2019 la scadenza per la presentazione delle candidature alla Manifestazione d’interesse rivolta a Start up, Distretti ad Alta Tecnologia, Laboratori e Aggregati pubblico-privati, Centri di ricerca con sede legale e/o operativa in Campania, per la partecipazione al Forum della Borsa della Ricerca in programma dal 28 al 30 maggio 2019 all’Università degli studi di Salerno.

La Borsa della Ricerca è un’iniziativa di carattere nazionale che mira a favorire concretamente il trasferimento tecnologico e il sostegno economico alla ricerca. Mondo della ricerca universitaria, startup, distretti, aziende e investitori hanno l’occasione di incontrarsi e determinare l’avvio di collaborazioni fra chi fa ricerca e chi è interessato ad applicarla.

Per candidarsi, i soggetti interessati devono compilare un modulo di partecipazione e una scheda tecnica  Scarica

Le candidature dovranno essere trasmesse a mezzo pec a fondazioneemblema@pec.it entro il 12 aprile 2019 alle ore 12:00.

I soggetti saranno selezionati da una Commissione di valutazione a cura di Fondazione Emblema, che provvederà a stilare una graduatoria delle domande. Tale graduatoria sarà pubblicata sul portale www.borsadellaricerca.it entro il 26 aprile 2019.

Per saperne di più

Notizie in Evidenza