A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Borsa della Ricerca - Soggetti ammessi a partecipare | Eventi | Sviluppo Campania

Eventi

Borsa della Ricerca - Soggetti ammessi a partecipare

dal 22 maggio 2017 al 24 maggio 2017

Sviluppo Campania, società in-house della Regione Campania, in collaborazione con Fondazione Emblema, ha offerto la possibilità a 15 soggetti tra Distretti ad Alta Tecnologia, Laboratori e Aggregati Pubblico Privati e startup innovative operanti sul territorio campano, di partecipare all’VIII Forum della Borsa della Ricerca presso il Campus di Fisciano (Salerno) – dal 22 al 24 maggio 2017.

L’iniziativa rientra nell'ambito del Progetto affidato dalla Regione Campania a Sviluppo Campania "Piano di Azione per la Ricerca e lo Sviluppo, l’Innovazione e l’ICT” POR FESR 2014-2020 Obiettivo Tematico 1 – Ricerca e Innovazione – Azione 1.3.3 “Interventi a supporto della qualificazione dell’offerta di servizi ad alta intensità di conoscenza a ed alto valore aggiunto tecnologico”.

La partecipazione alla Borsa della Ricerca è prevista per un massimo di 15 partecipanti del network di Sviluppo Campania che in questi anni hanno portato a termine progetti innovativi e/o di ricerca e operanti nei settori strategici individuati dalla RIS3 Campania - Research and Innovation Strategies for Smart Specialization.

I 15 soggetti partecipanti sono stati individuati da Fondazione Emblema attraverso una modalità a sportello ovvero sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle manifestazioni di interesse. Pertanto, si ritiene chiusa la procedura di ammissione avendo raggiunto il numero massimo di adesioni.

Pertanto i soggetti che parteciperanno alla Borsa della Ricerca sono:

1. 3DNA

2. Aerosmart

3. ATI Biotech

4. Bluenet

5. Digitaxi

6. Distretto Tecnologico Aerospaziale della Campania

7. Easy Cloud

8. Elmetel

9. Estorage

10. Good Taste of Italy

11. IT Centric

12. Marea

13. Metheoris

14. Rethink

15. Technova

Download

Notizie in Evidenza