A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Innovation Village - Call per Innovatori | Notizie | Sviluppo Campania

News

Innovation Village - Call per Innovatori

23 marzo 2017

E’ aperta una Call per innovatori nell’ambito della II edizione di “Innovation Village”, che si svolgerà nei giorni 6 e 7 aprile 2017 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, volta a favorire processi di open innovation fra i produttori dell’innovazione e i potenziali utilizzatori.

Il tema portante della manifestazione – co-organizzata dalla Knowledge For Business srl e Sviluppo Campania - riguarda la nuove frontiere dell’Industria 4.0 e le opportunità che in tale contesto si aprono sia per le imprese consolidate che per le nuove attività professionali e imprenditoriali.

La Call per innovatori è finalizzata ad individuare e valorizzare progetti ed esperienze ad alto contenuto di innovazione realizzate non solo in Campania ma anche su tutto il territorio nazionale e che abbiano già avuto una prima attuazione con risultati dimostrabili.

Destinatari della Call sono: innovatori – professionisti – maker – studenti – ricercatori – startup – innovatori sociali e tutti coloro che utilizzano soluzioni e tecnologie innovative rivolte al mercato, alle aziende ma anche a operatori pubblici e a contesti urbani.

Questi i settori di intervento:
Digital manufacturing – Design – Edilizia – Nuovi materiali – Artigianato digitale - Smart Technologies – Internet delle cose – Robotica – Beni culturali – Innovazione sociale – Biomedicale – Salute – Ambiente – Agricoltura – Mobilità – Energia – Economia del mare – Fintech.

Agli innovatori selezionati sarà concesso a titolo gratuito:

* un desk espositivo personalizzato all’interno della manifestazione;

* la partecipazione alle Startup Session: Speed Pitching con investitori, incubatori, imprese;

* la possibilità di programmare incontri di matching Business to Business e Research to Business, accedendo alla piattaforma di incontri B2B e R2B.

La call è aperta fino alle ore 18 di martedì 28 marzo 2017. Per tutti i dettagli si rimanda al link: http://www.innovationvillage.it/it/call-per-innovatori/

Notizie in Evidenza