A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

La politica di coesione dell'UE al bivio: quali priorità dopo il 2020? - Dialogo con i cittadini - Napoli, 9 febbraio 2017 | Eventi | Sviluppo Campania

Eventi

La politica di coesione dell'UE al bivio: quali priorità dopo il 2020? - Dialogo con i cittadini - Napoli, 9 febbraio 2017

dal 09 febbraio 2017 al 09 febbraio 2017

Giovedì 9 febbraio 2017, ore 16.00 a Napoli, presso il Polo Universitario San Giovanni a Teduccio, Aula Magna, Ingegneria, Corso Nicolangelo Protopisani 50, si terrà l'incontro pubblico - dialogo con i cittadini - dal titolo La politica di coesione dell'UE al bivio: quali priorità dopo il 2020? con la Commissaria europea per la Politica Regionale, Corina Creţu, e il Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti sulla politica di coesione europea.
Scopo dei dialoghi è avvicinare i cittadini alle Istituzioni europee dando loro la possibilità di esprimere la loro opinione sulle politiche dell'UE e di ottenere delle risposte dirette su questioni che toccano la loro quotidianità.

Il dialogo sarà moderato da Alessandro Barbano, Direttore de "Il Mattino".

L'evento potrà essere seguito in diretta in webstreaming collegandosi al sito: http://ec.europa.eu/italy/index_it.htm o sull'account twitter della Commissione europea, @europainitalia, #EUdialogues.

Per poter partecipare è obbligatorio iscriversi attraverso il seguente modulo-registrazione

Download

Notizie in Evidenza