A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Campania In.Hub - Cosvitec: proroga bando SHUTTLE Campania al 12 settembre | Notizie | Sviluppo Campania

News

Campania In.Hub - Cosvitec: proroga bando SHUTTLE Campania al 12 settembre

29 luglio 2016

COSVITEC - Università e Impresa informa che è stato prorogato a lunedì 12 settembre 2016, ore 12:00, il termine per rispondere alla manifestazione d’interesse relativa al progetto “SHUTTLE CAMPANIA- Servizi di High acceleration destinati a gruUppi di aspiranTi imprendiTori nel sistema dell’innovazione regionaLE della Campania.

“SHUTTLE CAMPANIA” è un programma di accelerazione di impresa a partecipazione gratuita, rivolto ad almeno 5 compagini di aspiranti imprenditori, startup e promotori di idee innovative (ricercatori, studiosi, creativi, inventori).

Il percorso di “SHUTTLE CAMPANIA” prevede un supporto adeguato allo sviluppo del prodotto, portando il progetto degli aspiranti imprenditori da una fase concettuale ad un primo stadio di implementazione. Ciò sarà reso possibile grazie ai consigli dei mentor, il confronto con consulenti specializzati, testimonial, professionisti e potenziali investitori, accelerando in questo modo lo sviluppo della startup attraverso il suo ciclo di business.

Alle cinque compagini selezionate, “SHUTTLE CAMPANIA” fornirà spazi di lavoro condivisi in strutture adeguatamente attrezzate in base alle loro esigenze, oltre che i servizi di assistenza e consulenza per il trasferimento di esperienze, di know how e per la creazione di network di valore, al fine di colmare i gap esistenti tra le buone idee e la creazione di imprese in grado di sostenersi autonomamente sul mercato.
Per saperne di più 
 

Notizie in Evidenza