A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Campania In.Hub - StartUp Acceleration Hub: aperta la call | Notizie | Sviluppo Campania

News

Campania In.Hub - StartUp Acceleration Hub: aperta la call

28 luglio 2016

Sarà presentato nel corso della conferenza stampa di giovedì 28 luglio, alle ore 18:30, presso la sede di HUB S.p.A. in Giugliano in Campania (NA), a Corso Campano 134-Palazzo Palumbo, il programma di business acceleration “StartUp Acceleration in HUB”.

La call “StartUp Acceleration in HUB” ha l’obiettivo di individuare 6 aspiranti startupper che vogliano trasformare in impresa una propria idea ad alto contenuto innovativo e tecnologico, attraverso un percorso della durata di due mesi presso le strutture di HUB S.p.A. Le candidature vanno proposte entro il 27 agosto 2016 compilando apposito format (vedi link in calce).

I settori interessati dal “programma di accelerazione” sono molteplici: Mobile, Smart Environment/Space, Automotive, Industria 4.0, Meccatronica, Prototipazione digitale e Stampa 3D, Design sostenibile, Gaming, Energy&resource Management, Social impact, IT security, Social network.

La conferenza stampa del 28 luglio si svolgerà durante l’OpenHour di HUB S.p.A. ed aprirà ufficialmente la Call del programma "StartUp Acceleration in HUB” con il coinvolgimento di partner, anche di rilievo nazionale, come Telecom Italia S.p.a, Gma S.r.l., Tree S.r.l. e 012 Factory S.r.l., ciascuno dei quali fornirà propri mentor ed esperti al servizio dei giovani startupper.
In particolare, Telecom Italia S.p.a. supporterà le startup digitali con particolare riguardo al mondo Web&ICT, Green e Social Innovation nell’ambito del progetto TIM #WCAP; la partnership con GMA s.r.l. contribuirà a favorire il matching tra tecnologia, business e mondo dei makers; infine, la collaborazione con TREE S.r.l e con 012 Factory S.r.l. conferirà al programma un’ulteriore spinta verso la qualità della formazione e della mentorship.

La partecipazione all’evento di presentazione è gratuito ed è aperto a chiunque sia interessato a conoscere il programma di “StartUp Acceleration in HUB” e a proporre un proprio progetto.
 

Per saperne di più

Notizie in Evidenza