A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Campania In.Hub - C.A.M. Creative Lab: il bando scade il 26 luglio | Notizie | Sviluppo Campania

News

Campania In.Hub - C.A.M. Creative Lab: il bando scade il 26 luglio

21 luglio 2016

C’è tempo fino a martedì 26 luglio per partecipare alla selezione promossa da Projenia Soc. Coop., in partnership con l’azienda C.A.M. - Compositi Avanzati Meridionali, nell’ambito di C.A.M. CreativeLab, il programma rivolto a max 20 giovani, di età compresa fra i 18 ed i 35 anni, da accompagnare in un percorso di idea generation riferito al mercato dei materiali compositi.

C.A.M. CreativeLab è stato presentato a Benevento lo scorso 19 luglio, nell’Aula Magna del DEMM-Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi dell’Università del Sannio.

Il Programma di C.A.M. CreativeLab si snoderà attraverso un percorso di venti incontri che avrà l’obiettivo di trasmettere competenze e informazioni utili a favorire la generazione di idee innovative e creative, orientate al soddisfacimento di bisogni e/o alla creazione di nuovi nel mercato di riferimento dei materiali compositi, dove l’azienda partner C.A.M. S.r.l. risulta essere fra le leader del settore.

Gli incontri includeranno attività di coaching, di formazione e tutoraggio, nonché l’organizzazione di laboratori creativi - i cosiddetti “Aperitivi Creativi” - da tenersi presso luoghi di aggregazione sociale.

Per saperne di più

Notizie in Evidenza