A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

TechnologyBiz 2016. Napoli, Palazzo Caracciolo, Via San Giovanni a Carbonara 112 | Eventi | Sviluppo Campania

Eventi

TechnologyBiz 2016. Napoli, Palazzo Caracciolo, Via San Giovanni a Carbonara 112

dal 07 luglio 2016 al 07 luglio 2016

Al via la settima edizione del TechnologyBiz, che avrà come tema: “Prove tecniche di Vesuvio Valley” ed è svolta in partnership con Sviluppo Campania.

La manifestazione, organizzata da Channel Management, è la più importante iniziativa multidisciplinare su tecnologie e innovazione al Sud. Technologybiz 2016 si svolgerà il 7 luglio presso il Palazzo Caracciolo di Napoli ed offrirà conferenze, forum tematici, incontri B2B, a cui partecipa una comunità di tremila tra imprenditori, ricercatori, professionisti, rappresentanti delle Istituzioni.
L’avvio di Campania 2020 con la RIS3 Campania e l’Agenda Digitale Campania 2020 è una grande opportunità offerta al territorio per sviluppare innovazione e competitività, TBiz, coglie questa sfida per sondare i vantaggi offerti da queste policies e le strategie per fare sistema. l'evento presenta, dunque una serie di eventi verticali, in cui i visitatori possono costruirsi un’agenda di incontri e partecipazioni ad eventi. Un contesto relazionale per fare business; workshop a cui parteciperanno keynote speaker del mondo dell'industria, dell'economia, dell'università, della politica, un unico grande contenitore delle persone, idee e contenuti del Sud Italia
TBIZ raduna una rete di idee, persone, iniziative che coltivano la Cultura dell’Innovazione e, partendo dalle eccellenze, promuovono un ecosistema territoriale competitivo impresa – ricerca – istituzioni che guardi al mercato globale. 

Tra i Main event in programma, il 7 luglio 2016, nella Sala San Carlo dalle ore 12:00-13:00, il WS Open-Collaborative innovation il processo che stiamo aspettando?
La caratteristica dei mercati attuali è la volatilità e le aziende sono costrette a cambiare costantemente e velocemente. La risposta si chiama OpenCollaborative Innovation: un nuovo modello di business tutto da scoprire per costruire la filiera orizzontale tra imprese, ricerca, start-up. Interviene l'Assessore alle Startup, Innovazione e Internazionalizzazione della Regione Campania, Valeria Fascione. 

Vai al programma

Notizie in Evidenza