A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Let's Make – Opportunities for Makers! - Napoli 31 maggio 2016 | Eventi | Sviluppo Campania

Eventi

Let's Make – Opportunities for Makers! - Napoli 31 maggio 2016

dal 31 maggio 2016 al 01 gennaio 1970

Martedì 31 maggio 2016, dalle ore 9.30 presso il Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio a Napoli, si terrà il primo evento nell'ambito della EMW - European Maker Week, settimana europea dedicata ai makers in programma dal 30 maggio al 5 giugno.
L'evento Let’s Make – Opportunities for Makers! è organizzato dall’Assessorato alle Startup, Innovazione e Internazionalizzazione in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II ed è dedicato a startupper, designer, sviluppatori e cittadini per diffondere la cultura dell’innovazione. Nel corso della mattinata verranno presentate le opportunità per artigiani 4.0, startup e pmi e sarà possibile ascoltare i protagonisti della EMW, oltre a confrontarsi sul percorso che il movimento dei maker sta compiendo negli ultimi anni. Sarà anche effettuata una visita al polo universitario recentemente scelto scelto quale sede del centro italiano di Apple per lo sviluppo delle app.

Per saperne di più

Download

Notizie in Evidenza