A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Forum nazionale della Borsa della Ricerca - Campus di Fisciano 17-19 maggio 2016 | Eventi | Sviluppo Campania

Eventi

Forum nazionale della Borsa della Ricerca - Campus di Fisciano 17-19 maggio 2016

dal 17 maggio 2016 al 19 maggio 2016

Sviluppo Campania è partner della VII edizione del “Forum nazionale della Borsa della Ricerca” che si terrà dal 17 al 19 maggio 2016 presso l’Università degli Studi di Salerno, all’interno del Campus di Fisciano.
La Borsa della Ricerca è una iniziativa che favorisce il contatto tra il mondo della ricerca universitaria (dipartimenti, dottori di ricerca, spin off), start up, imprese e finanziatori (pubblici e privati) attraverso un format di interazione originale in grado di promuovere concretamente il trasferimento di tecnologia e innovazione e il sostegno economico alla ricerca.
Obiettivo dell’iniziativa è realizzare un vero e proprio hub di sistema, a sostegno dell’innovazione e della crescita del sistema paese, in grado di coinvolgere il maggior numero possibile di istituzioni politiche e civili, dando evidenza alle diverse potenzialità dei territori.
Per informazioni più dettagliate è possibile consultare il sito web www.borsadellaricerca.it ed il programma completo dell’iniziativa. 
Si evidenzia che all’interno della Borsa della Ricerca saranno dedicati alcuni importati approfondimenti alla RIS3 (Research and Innovation Strategies for Smart Specialisation), il documento guida della Regione Campania per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile e inclusivo del contesto campano, fondato sull’integrazione del sistema dell’innovazione con quello produttivo-economico e socio-istituzionale.
 

Download

Notizie in Evidenza