A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Sprint Campania, appuntamento al 22 dicembre | Notizie | Sviluppo Campania

News

Sprint Campania, appuntamento al 22 dicembre

16 dicembre 2015

Ultimo appuntamento per l’anno 2015 per Sprint Campania, lo sportello regionale per l’internazionalizzazione delle imprese, che dal mese di ottobre è rivolto alle pmi campane per erogare servizi di assistenza tecnica per una crescita nei mercati esteri.

Il giorno 22 dicembre 2015, dalle 11 alle 16, presso la sede dell’Unione degli Industriali di Napoli, un esperto ICE accoglierà le aziende interessate.

Gli incontri di Sportello sono aperti a tutte le imprese del territorio previa prenotazione. Gli interessati possono inviare la propria adesione all’indirizzo e-mail: p.goglia@ice.it, e per conoscenza a sprint@sviluppocampania.it e a internazionalizzazione@unindustria.na.it. La prenotazione deve contenere l’oggetto dell’appuntamento e dovrà essere inviata entro il 17 dicembre. Le aziende riceveranno conferma via mail con i dettagli operativi dell’incontro.

SPRINT Campania, sportello regionale per l’internazionalizzazione delle imprese, è promosso dalla Regione Campania, con il supporto di Sviluppo Campania in partnership con Confindustria Campania e ICE Agenzia per la promozione all’estero e all’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Per informazioni

Sprint Campania c/o Unione degli Industriali di Napoli

Email: internazionalizzazione@unindustria.na.it

Notizie in Evidenza