A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Alle IMPRESE CAMPANE Per lanciare la vostra impresa su mercati internazionali, avete bisogno di un ufficio o showroom all’estero? Volete partecipare ad una fiera internazionale? Partecipate ad uno dei seminari organizzati con Unioncamere Campania: | Notizie | Sviluppo Campania

News

Alle IMPRESE CAMPANE Per lanciare la vostra impresa su mercati internazionali, avete bisogno di un ufficio o showroom all’estero? Volete partecipare ad una fiera internazionale? Partecipate ad uno dei seminari organizzati con Unioncamere Campania:

06 maggio 2015

  •  11 Maggio 2015 Camera di Commercio di Salerno via Roma 29 ore 15.30
  •  
  •  12 Maggio 2015 Camera di Commercio di Napoli C.so Meridionale, 58 ore 10,00
  •  
  •  13 Maggio 2015 Camera di Commercio di Caserta via Roma 79 Sala Consiliare ore 10,30
  •  
  •  19 Maggio 2015 Camera di commercio di Avellino Piazza Duomo ex Chiesa ore 10,30  
  •  
  •  22 Maggio 2015 Camera di Commercio di Benevento Piazza IV Novembre, n.1  ore 10: 30

 

Bando Regionale per lo sviluppo delle PMI campane - misura “Internazionalizzazione”
 

Fondo Regionale sviluppo PMI campane - misura Internazionalizzazione-
Presentazione
BANDO IMPRESE

Si informa che sono stati allocati € 30.000.000,00 a supporto dell’internazionalizzazione, nell’ambito del Fondo regionale per lo Sviluppo delle PMI campane – Intervento Straordinario Per La Competitività’ e l’occupazione.

L’avviso per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento del Fondo – Misura Internazionalizzazione, pubblicato sul BURC n. 20 del 23 marzo 2015, scade il 30 giugno 2015.

Affidata dalla Regione Campania a Sviluppo Campania S.p.A., la misura consta in finanziamenti a tasso agevolato ed intende incentivare gli investimenti per l’espansione geografica dei prodotti campani e la penetrazione delle aziende nei mercati esteri (europei ed extra europei), attraverso:
- partecipazione a fiere
- servizi promozionali
- supporto specialistico all’internazionalizzazione (temporary export manager)
- servizi di supporto per decisioni di alleanze all’estero
- utilizzo di strutture temporanee (temporary shop, showroom, uffici di rappresentanza, centri di distribuzione, centri di assistenza tecnica post-vendita all’estero).

I beneficiari sono le MPMI in forma singola o associata in ATS, ATI, Reti di imprese con personalità giuridica (rete Soggetto), Reti di imprese senza personalità giuridica (Rete Contratto), Consorzi, Società Consortili. Le imprese e le aggregazioni devono avere almeno una sede operativa in Campania.

In collaborazione con Unioncamere Campania, Sviluppo Campania con Edoardo Imperiale, Direttore Divisione Impresa e Innovazione e MariaBrigida Del Monaco, Responsabile U.B. Fondo per lo sviluppo delle PMI illustreranno finalità e contenuti nei cinque capoluoghi di provincia della nostra Regione.

In ogni incontro, esperti di Sviluppo Campania saranno a disposizione delle imprese per rispondere a quesiti specificie dare supporto per la redazione di piani

Si allega la scheda di registrazione del primo seminario che si svolgerà a Salerno il prossimo lunedì 11 maggio.A breve verranno pubblicate le schede di registrazione per quelli previsti nelle altre province.

 

P.O. FESR Campania 2007-2013

Obiettivo Operativo 2.4 Credito e Finanza Innovativa “Migliorare la capacità di accesso al credito e alla finanza per gli operatori economici presenti sul territorio regionale” – azione b
 

Download

Notizie in Evidenza