A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Virtuose TrasformAzioni: adulti a scuola di ecologia | Notizie | Sviluppo Campania

News

Virtuose TrasformAzioni: adulti a scuola di ecologia

15 aprile 2013

Genitori a lezione di ecologia: si terrà venerdì prossimo 19 aprile, alle 17,00 nel Teatro dell’ Istituto commerciale “G.B.Lucarelli” di Benevento l’evento finale del progetto “Virtuose TrasformAzioni”, che rientra nella programmazione Fse Por Campania 2012/2013. L’azione rivolta ai genitori degli alunni dell’Istituto ha posto al centro delle attività il tema dell’ambiente e della sua tutela, sviluppando una più approfondita conoscenza del problema dei rifiuti, del loro riutilizzo e riciclo e una maggiore coscienza ecologica.

Il progetto si è avvalso della collaborazione del centro di riuso creativo ReMida di Napoli che ha reso fruibili i suoi ateliers, arricchendo le esperienze dei corsisti e stimolandone la creatività.
Nel corso dell'evento saranno illustrati dai responsabili del centro ReMida i percorsi educativi e di laboratorio.
I genitori protagonisti racconteranno la loro esperienza e mostreranno i manufatti realizzati, con la relativa mostra fotografica dei momenti salienti del progetto.

Notizie in Evidenza