A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Earth Day nella cittadella Us Navy In campo FareAmbiente Campania | Notizie | Sviluppo Campania

News

Earth Day nella cittadella Us Navy In campo FareAmbiente Campania

16 aprile 2013

A Caserta l’Earth Day 2013, la festa del Pianeta Terra, si celebra con un’operazione straordinaria messa a punto da FareAmbiente. Il movimento, facendo proprio il motto “A billion acts of green” ovvero “Un miliardo di azioni green” ha organizzato una pulizia straordinaria delle strade adiacenti alla base della Marina Usa nel comune di Gricignano (Caserta).

Il progetto, che sarà portato a termine sabato prossimo 20 aprile, rappresenta l’avvio di una serie di iniziative che nei prossimi mesi verranno intraprese nei luoghi simbolo che versano in uno stato di degrado nel territorio di Caserta, scelta come provincia pilota, al fine di riproporle, successivamente su base regionale. “Ci proponiamo di sensibilizzare e coinvolgere gli amministratori locali per cercare assieme ai cittadini le possibili soluzioni per rendere il territorio più vivibile”, spiega il presidente nazionale di FareAmbiente Vincenzo Pepe. Per l’evento FareAmbiente Campania e Caserta si avvarranno del supporto dei loro iscritti e dalle Guardie Ecozoofile di FareAmbiente, costituendo cinque gruppi operativi coordinati da Leonardo Piccolo, Pasquale Colella, Vincenzo Lucente, Pasquale Ragozzino e Biagio Barbato.

Notizie in Evidenza