A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Sicurezza nelle piccole imprese: domande on line entro il 19 aprile | Notizie | Sviluppo Campania

News

Sicurezza nelle piccole imprese: domande on line entro il 19 aprile

22 marzo 2013

Un sostegno concreto, anche se di limitata entità, alle piccole e medie imprese operanti in settori a elevato rischio infortunistico. E’ quanto assicura il bando “Più sicurezza”, varato dalla Regione Campania che ha fissato la scadenza per la presentazione delle domande, da presentare tramite piattaforma telematica, alle ore 12.00 di venerdì 19 aprile. La dotazione complessiva è di due milioni di euro, ed è destinata a finanziare interventi di formazione e sensibilizzazione per la sicurezza sul lavoro. Lo scopo ultimo è di colmare il divario tra imprese di grandi dimensioni e imprese minori sostenendo, attraverso unapianificazione integrata di interventi formativi e informativi in materia di sicurezza, l’accesso di quest’ultimea sistemi di prevenzione e protezione dei rischi coerenti con i moderni standard.

In primo luogo si punta a supportare la prevenzione anti-infortuni e la formazione continua sia dei lavoratori che degli stessi dirigenti aziendali. Possono presentare i progettile piccole e medie imprese, anche associate, e gli enti formativi, su indicazione dell’impresa.

Notizie in Evidenza