A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/oldpage/system/core/Exceptions.php:185)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 675

Mediterranean Workshop 2017 . Esiti della Manifestazione di interesse | Notizie | Sviluppo Campania

News

Mediterranean Workshop 2017 . Esiti della Manifestazione di interesse

18 ottobre 2017

Numerose le candidature pervenute a seguito della Manifestazione di interesse, promossa da Svimez in collaborazione con la Regione Campania - Sviluppo Campania per il Mediterranean Workshop 2017, che si terrà a Napoli il 23 e 24 ottobre. Nel corso dell’iniziativa, che rientra nel Piano di Azione per la Ricerca e lo Sviluppo, l’Innovazione e l’ICT” POR FESR 2014-2020 Obiettivo Tematico 1 – Ricerca e Innovazione 15 i candidati che avranno l’occasione di rappresentare le loro esperienze innovative coerenti con i temi del Workshop e con le strategie intelligenti di specializzazione regionale ( RIS3).

A loro sarà offerta l’opportunità di presentare le attività nella session poster, la mattina del 23 ottobre, presso il Complesso di San Marcellino a Napoli, seguita da due eventi di networking durante il Workshop. La rete RMEI Network of Mediterranean Universities è intesa a promuovere per tutti i vincitori della Call, il collegamento con partner potenziali e investitori finanziari o industriali.

Nell’ambito della due giorni, inoltre, saranno presentati progetti di ricerca sviluppati nell’ambito di aree di assoluto rilievo per la politica di coesione delle Regioni del Mezzogiorno, in particolare sul trasferimento di conoscenza e tecnologia, sulla gestione e fruibilità dei beni culturali, sulle strategie di sviluppo sostenibile, sulla logistica e strategia del mare e sulla creazione di nuova imprenditorialità innovativa. I lavori saranno introdotti il 23 ottobre dal professor Paolo Strolin dell’Università Federiciana, seguiti dai saluti di indirizzo di Gaetano Manfredi, rettore dell'Università degli studi Federico II e presidente CRUI e da Valeria Fascione, assessore all'Internazionalizzazione, Startup e Innovazione della Regione Campania.

Per info: http://www.svimez.info/367

http://www.jeangilder.it/mw17/

 

Di seguito l’elenco dei soggetti proponenti le cui candidature sono state accettate

 

1. DigiTaxi Srl
2. STANTUP srl
3. Promete Srl
4. WADE WORLD NETWORK ITALIA SRLS
5. EUROKOMPRAS E-SHOP
6. SEAPOWER Scarl
7. ENCO srl
8. RTA S.r.l.
9. Arjo Systems SpA
10. Hippocratica Imaging srl
11. Campania NewSteel Srl
12. DASIR TECH srl
13. ESTORAGE SRL START UP INNOVATIVA
14. Fondazione Mediterraneo - Museo della Pace MAMT
15. Spazio alla Responsabilità \ CSRMed Forum
 

Notizie in Evidenza